New Flyer Uproc Evo:X, l’E-enduro senza compromessi per i ciclisti più esigenti

Uproc Evo:X
La nuova Uproc Evo:X, l'e-bike da enduro targata Flyer
Tempo di lettura: 2 minuti

In salita a tutta potenza e in discesa a tutta velocità: con la nuova Uproc EVO:X le cicliste e i ciclisti sportivi e tecnicamente esperti avranno tutto ciò che desiderano. «Una maggiore escursione rispetto al modello precedente e una maggiore progressione della parte posteriore rendono la nuova Uproc EVO:X un attrezzo sportivo assolutamente potente», afferma il Responsabile prodotti Lukas Frey. «Rispetto al modello precedente abbiamo ottimizzato il design del telaio per ottenere una manovrabilità ancora migliore: agile e vivace quando il trail lo consente, ma anche stabile e fluida quando il terreno diventa sconnesso», spiega Frey.

Buon divertimento a «tutta velocità» anche sui terreni più impegnativi è il programma di questa e-bike. Oltre ai veloci percorsi da enduro, la Uproc EVO:X è adatta anche ai trail tecnicamente difficili. Il potente motore Bosch è particolarmente silenzioso, performante ed efficiente. Il tubo del reggisella diritto consente il montaggio di lunghi reggisella telescopici, per avere la massima libertà di movimento.

Uproc Evo:X
Flyer presenta la nuova Uproc Evo:X

Altre caratteristiche di spicco sono il concetto Mixed Wheel con ruote da 29 pollici nella parte anteriore e da 27,5 pollici nella parte posteriore, luci fisse sul carro e la pratica interfaccia «MonkeyLink» per la luce anteriore, nonché la grande batteria da 800 WH, espandibile con altri 250 Wh con «BoschPowerMore». La copertura del cuscinetto principale, un lungo batticatena e la pellicola protettiva montata in fabbrica nei punti nevralgici garantiscono una protezione ottimale.

La nuova Uproc EVO:X sarà disponibile a partire da Gennaio 2025 nel colore Pearl Black Gloss e nelle taglie di telaio da S/M a XXL (PCNV a partire da 7.399,00 euro).

Per maggiori informazioni clicca QUI.