In salita a tutta potenza e in discesa a tutta velocità: con la nuova Uproc EVO:X le cicliste e i ciclisti sportivi e tecnicamente esperti avranno tutto ciò che desiderano. «Una maggiore escursione rispetto al modello precedente e una maggiore progressione della parte posteriore rendono la nuova Uproc EVO:X un attrezzo sportivo assolutamente potente», afferma il Responsabile prodotti Lukas Frey. «Rispetto al modello precedente abbiamo ottimizzato il design del telaio per ottenere una manovrabilità ancora migliore: agile e vivace quando il trail lo consente, ma anche stabile e fluida quando il terreno diventa sconnesso», spiega Frey.
Buon divertimento a «tutta velocità» anche sui terreni più impegnativi è il programma di questa e-bike. Oltre ai veloci percorsi da enduro, la Uproc EVO:X è adatta anche ai trail tecnicamente difficili. Il potente motore Bosch è particolarmente silenzioso, performante ed efficiente. Il tubo del reggisella diritto consente il montaggio di lunghi reggisella telescopici, per avere la massima libertà di movimento.

Altre caratteristiche di spicco sono il concetto Mixed Wheel con ruote da 29 pollici nella parte anteriore e da 27,5 pollici nella parte posteriore, luci fisse sul carro e la pratica interfaccia «MonkeyLink» per la luce anteriore, nonché la grande batteria da 800 WH, espandibile con altri 250 Wh con «BoschPowerMore». La copertura del cuscinetto principale, un lungo batticatena e la pellicola protettiva montata in fabbrica nei punti nevralgici garantiscono una protezione ottimale.
La nuova Uproc EVO:X sarà disponibile a partire da Gennaio 2025 nel colore Pearl Black Gloss e nelle taglie di telaio da S/M a XXL (PCNV a partire da 7.399,00 euro).
Per maggiori informazioni clicca QUI.