Appenninica MTB Stage Race: il meglio del 2024 in una serie

Appenninica MTB Stage Race
Uno scatto aereo dell'ultima Appenninica MTB Stage Race (foto Appenninica MTB Stage Race - Alex Dolovov).
Tempo di lettura: < 1 minuto

A due mesi dalla conclusione dell’Appenninica MTB Stage Race 2024 (qui i risultati), c’è una sorpresa per tutti i partecipanti. Potrete infatti rivivere le emozioni della corsa, che si è svolta dal 2 al 7 settembre 2024, in una mini serie su Youtube. Una serie di sei episodi a partire da giovedì 7 novembre.

Con le riprese realizzate dal team di The Outdoor Lab, l’Appenninica Stage Race 2024 diventa quindi un’esperienza da rivivere per tutti. Ogni giovedì alle 18,30, sul canale YouTube di Appenninica, verrà pubblicato un nuovo episodio. Ogni episodio sarà dedicato a una tappa. In questo modo potrete rivivere l’edizione vinta da Nina Brenn tra le donne e Hans Becking tra gli uomini. L’obiettivo della serie è raccontare i protagonisti di una corsa che, dal 2019, si è distinta per la forte componente umana. Con le mille sfide che la rendono indimenticabile. Le riprese metteranno in evidenza la bellezza dell’Appennino dell’Emilia-Romagna. Scoprirete paesaggi, sapori, borghi caratteristici e l’accoglienza calorosa dei suoi abitanti.

Si parte ovviamente da Bologna, dalle pendenze del San Luca e si arriva a Castelnovo ne’ Monti. perché l’Appenninica MTB Stage Race 2024 non è solo una competizione per il titolo, ma un’esperienza e una sfida personale. Ricca di storie, difficoltà ed emozioni. In questo modo l’Appenninica MTB Stage Race vuole promuovere il territorio montano dell’Emilia Romagna.