Biciscout Cup e Deltos Cup: il 10 novembre le premiazioni

Deltos Cup
La Castello di Monteriggioni è da anni una delle tappe regine della Deltos Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima chiamata per i follower dei due circuiti Biciscout Cup e Deltos CupDomenica 10 novembre infatti sarà la giornata in cui tutti i rider che hanno preso parte alla Deltos Cup ed alla Biciscout Cup si ritroveranno per un pomeriggio di festa, chi in abiti “civili”, chi con la divisa da gara – per mettere bene in vista i tanti sponsor che ci supportano durante la stagione – chi sicuramente con la divisa “elegante” del team di appartenenza.

Quel che è certo è che la Sala Cometa in Via Ponte Albano 29 a Sasso Marconi (BO) si colorerà del centinaio e più rider che si sono dati amichevolmente battaglia durante tutto il corso della stagione, chi solo in un circuito, chi ha accettato la sfida di entrambi. A fare gli onori di casa saranno gli uomini e le donne del Green Devils Team, guidati da patron Massimo Cipriani, e la viva voce dello speaker Silvio Mevio.

Ma chi saranno i premiati? Valgono le stesse regole per Biciscout Cup e Deltos Cup, ossia saliranno sul palco i primi 5 di ogni categoria, i primi 6 team, mentre saranno sorteggiati dei premi tra gli all finisher presenti alla cerimonia. I vincitori riceveranno anche la maglia da leader del circuito firmata Vifra, da poter sfoggiare nei loro allenamenti.

Il programma prevede due momenti diversi. La mattina, a partire dalle ore 10.30, spazio ai rider in erba, che hanno animato i sabati precedenti alle gare dei grandi, con il Deltos Baby Scout che ha portato i giovanissimi della Federazione Ciclistica Italiana a vivere l’atmosfera delle granfondo, con una kermesse tutta dedicata a loro. I “big” sono invece attesi a partire dalle ore 15.00.

Per sapere chi ha diritto a ricevere i premi basta consultare le classifiche finali, disponibili sul sito www.deltoscup.it.