Bassa Marea Experience: il 15 dicembre si pedala ad Aquileia

Bassa Marea
Bassa Marea Gravel Experience è un evento a cui si potrà partecipare in gravel e con la Mtb.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bassa Marea Gravel Experience è un’interessante randonnée che si svolgerà domenica 15 dicembre. Si pedala tra il Mare Adriatico, il corso del fiume Isonzo e l’immediato entroterra friulano. E si va alla scoperta delle più belle strade bianche del sud della regione.

L’appuntamento è ad Aquileia, il più importante sito archeologico dell’Italia settentrionale. Il percorso è di 80 chilometri e non comprende importanti difficoltà altimetriche. Incastrato tra il mare, la campagna e i luoghi degli antichi romani, costeggia in parte il litorale adriatico. E comprende lunghi tratti nella Bisiacaria, area rurale aquileiese, e nel cosiddetto Salmastro di Terzo.

Bassa Marea

Alla Bassa Marea Gravel Experience si potrà partecipare sia con biciclette gravel che con mountain bike. Partenza alla francese (gruppi di 5 ciclisti ogni due minuti) dalle ore 8.30 alle 9.30 da Terzo di Aquileia. Appuntamento in piazza Europa. Le iscrizioni si possono eseguire online sul portale ARI Audax (quota di 25 euro) entro venerdì 13 dicembre. Per chi si iscrive il giorno stesso della partenza la quota è di 30 euro.

Potete contattare l’organizzazione ai numeri di telefono 333/8000895 e 340/0953874
Per informazioni, scrivete a questo indirizzo email: draghi2010@gmail.com
E per restare aggiornati su tutte le manifestazioni, continuate a seguire il nostro sito.