Winora Yakun X10: una e-bike per il commuting, anche off-road

Winora Yakun X10
La Winora Yakun X10 sarà disponibile in 4 taglie e due colorazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

Yakun X10 è la nuova e-bike di Winora, marchio storico della bassa Franconia (fondato nel lontano 1914), ora specializzato in bici a pedalata assistita. Con la Yakun X10, il brand tedesco ha voluto ampliare la sua già folta gamma. Aggiungendo una “elettrificata” estremamente versatile, adatta sia per gli spostamenti urbani che per le avventure fuori strada.

Equipaggiata con un nuovo telaio in alluminio dal design moderno, disponibile in quattro taglie (dalla S alla XL) e due colorazioni (verde e rosso). Questa bici promette ancor più versatilità e comfort rispetto ai suoi predecessori. Inoltre, il motore Bosch Performance CX da 85 Nm, unito alla batteria da 800 Wh, la rende potente e sufficientemente “autonoma”. Anche per affrontare i percorsi più lunghi e impegnativi; il tutto ovviamente monitorabile dall’ampio e pratico display posizionato in prossimità del manubrio.

Forcella SR Suntour (80 millimetri) sulla Yakun X10

Tra le caratteristiche dell’allestimento è bene citare la forcella ad aria SR Suntour da 80 millimetri e le coperture piuttosto larghe (Schwalbe Al Grounder 27.5”x 2.35”), che moderano efficacemente gli urti e consentono una presa eccellente anche su strade sconnesse. Peculiarità e ulteriori punti di forza della Yakun X10 sono poi la trasmissione Shimano Cues a 10 velocità e i freni idraulici, sempre di matrice nipponica, sinonimo di efficienza e garanzia.

Inoltre, la bici è equipaggiata di serie con luci a led e altri accessori. Tra questi, il Modular Rail System, che consente di aggiungere borse e fissare oggetti da trasportare, e il supporto Klickfix, che agevola l’installazione di un portapacchi anteriore, utile per le escursioni di lunga durata o per le necessità quotidiane.

Disponibile in due versioni, a scavalco basso e alto, la Winora Yakun X10 si adatta a tutte le esigenze, offrendo una combinazione di prestazioni, comfort e design impeccabile. Con un prezzo di 3.999 euro, questa e-bike è la scelta perfetta per chi cerca una bici elettrica, da città e non solo, che sappia unire innovazione, qualità e stile.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale: www.winora.com