La quindicesima edizione della Capoliveri Legend Cup powered by Scott è pronta per regalare adrenalina e tanto divertimento. Sarà un’edizione ricca di novità, con una nuova formula, nuovi percorsi, nuove emozioni e il ritorno nel Prestigio. Le iscrizioni apriranno da domani, giovedì 5 dicembre. Con la promo a 60 euro ci si può assicurare posto in griglia per il 10 maggio 2025. Ma questa possibilità ha validità solo fino al 31 dicembre 2024.
Successivamente le quote passeranno a 70 euro dall’1 gennaio al 28 febbraio 2025. Poi successivamente a 80 dall’1 marzo al 6 maggio. La quota d’iscrizione in loco, il 9 maggio, sarà di 90 euro. Le iscrizioni in ogni caso verranno chiuse al raggiungimento dei 1.800 partecipanti. Questo per assicurare a tutti gli alti standard organizzativi che da sempre contraddistinguono la Capoliveri Legend Cup.
Ogni 10 iscritti paganti, una quota d’iscrizione sarà gratuita per i componenti della stessa squadra. È possibile iscriversi on-line cliccando qui, sul sito ufficiale della gara. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente seguendo la procedura d’iscrizione online mediante carta di credito, bonifico bancario, PayPal e in altre modalità.
Ma la Capoliveri Legend Cup offre la possibilità d’iscriversi a prezzo agevolato, anche con quote combinate. Ecco le promozioni.
- Combinata “Etruscan Legend” The UCI Tuscany MTB Marathons, con Costa degli Etruschi Epic 18 maggio. La quota è di 75 euro fino al 6 maggio 2025.
- Promo “2 Islands” con la Granfondo Valle dei Vini a Sambuca Di Sicilia (Agrigento) del 9 marzo. Ci si può iscrivere alla Capoliveri Legend Cup al costo agevolato di 50 euro per i provenienti da tutte le regioni, 75 euro per i soli siciliani. Per accedere a questa agevolazione è obbligatorio prendere il via alla gara siciliana. Le iscrizioni saranno gestite esclusivamente dalla Granfondo Valle dei Vini.
- Combinata “Tirreno Race Island MTB”, con il circuito sardo Sardinia Cup MTB. Ci si può iscrivere alla Capoliveri Legend Cup al costo agevolato di 50 euro. Le iscizioni saranno gestite esclusivamente dal circuito Sardinia Cup MTB.
Il weekend della Capoliveri Legend Cup proseguirà domenica 11 maggio con la prova Internazionale della Capoliveri Legend XCO Junior UCI Junior Series Cat. HC. In abbinata Nazionale per le categorie Esordienti/Allievi e Giovanissimi. Le gare che si svolgeranno sullo spettacolare tracciato che negli anni passati ha visto protagonisti molti campioni della disciplina, a partire Nino Schurter. Altra grande novità, la gara sarà valida per il circuito XCO nazionale Italian Bike Cup, solamente per le categorie Esordienti, Allievi e Junior.
Sarà sicuramente un weekend intensissimo quello che vedrà protagonisti il Capoliveri Bike Park, l’Isola d’Elba, Capoliveri e tutti i “leggendari” bikers!