E’ tutto pronto a Città della Pieve per le premiazioni delle due challenge di mountain bike del movimento umbro (anche se nel caso dell’Umbria Tuscany parliamo di un circuito interregionale). Sabato 7 dicembre nella Sala Sant’Agostino in Via Marconi 14, con inizio alle ore 15:00 ci sarà la cerimonia di premiazione che riguarderà i vincitori di categoria delle due challenge, con annessa consegna della maglia di leader e i primi 5 di ogni graduatoria in base all’età. Una festa per tantissimi, senza dimenticare i premi riservati alle migliori società.
Nel corso del successivo ristoro gli organizzatori annunceranno il nuovo calendario dell’Umbria Marathon Mtb e dell’Umbria Tuscany, per la stagione 2025. In attesa di conoscere le date si sa già che per il primo circuito saranno 6 le gare previste e concentrate nel periodo fra marzo e luglio, mentre il secondo avrà 7 prove, ma si vocifera anche di importanti novità al riguardo.

Già ufficiali intanto le quote di abbonamento: 150 euro per garantirsi la presenza nell’Umbria Marathon Mtb, 175 per l’Umbria Tuscany, con la possibilità di ottenere un corposo sconto nel caso si abbinassero i due circuiti.
Tutte notizie che non fanno altro che aumentare l’attesa per l’evento di sabato prossimo, molto di più del classico “rompete le righe” per archiviare la stagione fuoristrada appena vissuta, a conferma dell’estrema vitalità del movimento umbro delle ruote grasse.
Per informazioni: www.umbriamarathon.it e www.umbriatuscanymtb.it.