Erano in 350 i biker al raduno bolognese in favore di Telethon

Premiazione raduno telethon
La premiazione del raduno organizzato a favore di Telethon
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una bella giornata di sole ha accolto i 350 ciclisti che hanno partecipato alla diciassettesima edizione del raduno a favore di Telethon. L’evento è stato organizzato dalla Ciclistica Bitone del presidente Massimo Ballardini. Si sono dati tutti appuntamento presso il Circolo Arci Benassi di Bologna da dove è partito e arrivato il raduno di mountain bike. Questo prevedeva un bel percorso di 46 chilometri, al termine del quale si è svolto un sostanzioso pasta party nella Sala Cevenini del Benassi.

Ben 63 le società rappresentate e 64 i ciclisti individuali che hanno contribuito. Con le loro iscrizioni e le varie donazioni, a raccogliere fondi per Telethon. Alla presenza della presidente del Quartiere Savena, Marzia Benassi, e del vice direttore della BCC Felsinea, Antonio Ramponi. Presente anche l’assessore allo sport del comune di San Lazzaro di Savena, Luca Melega. Con queste autorità si sono poi svolte le premiazioni finali alle prime società classificate. La vittoria è andata al gruppo della Futa Bike (con 25 partecipanti) davanti a Iema Team Cento (16) e Polisportiva Reno Centese (11). A premio sono anche andate il gruppo Atletica Corriferrara, La Polisportiva Tozzona e Bambana Bike.

Un premio particolare è stato assegnato dalla FIDAS Bologna donatori sangue alle prime tre società classificate dell’area metropolitana di Bologna, rispettivamente Futa Bike, Bambana Bike e Bike Studio Team.