Goodman SantaCruz, annunciati i nuovi acquisti Thomas Estaque e Lisa Bouladou

Goodman SantaCruz
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 2024 è stato l’anno di esordio per il Goodman SantaCruz Racing Team, ma non sono certo mancati interessanti risultati. Se in patria è stato sopratutto il primo anno elite, Nathan Pontvianne, a mettersi in mostra con diverse vittorie. Nelle gare internazionali è stato lo junior Mylann Falquet, a raccogliere due podi in Coppa del Mondo (2° a Bielsko – Biała e 3° in Val di Sole) e un 5° posto ai Mondiali di Andorra.

Nel 2025, però, arrivano due importanti innesti come i connazionali Thomas Estaque e Lisa Bouladou. Soprattutto il 28enne francese sarà il faro della prossima stagione, da cui i tre giovani del team proveranno a imparare le armi del mestiere. Confermato invece nel doppio ruolo di team manager e atleta di Thibault Laly, che anche nel 2025 correrà qualche gara soprattutto in Francia.

Il Goodman SantaCruz Racing Team, inoltre, comunica la nascita della squadra di sviluppo. Per questo team correranno i giovani Raoul Schneeberger e Rowan Cross: «Ecco la nostra formazione completa di rider per la stagione 2025 e i nuovi arrivi! Vi presentiamo anche Raoul Schneeberger e Rowan Cross, i quali si uniranno al nostro team di sviluppo. Si tratta di due rider talentuosi e veloci, provenienti rispettivamente da Svizzera e Regno Unito. Benvenuti ragazzi», si legge nel post su Instagram del team.