Crankbrothers presenta i paramani Guardian, una soluzione progettata per offrire protezione e libertà di movimento sui sentieri più impegnativi. I Guardian sono pensati per tutti i rider che vogliono affrontare in sicurezza curve strette, tratti tecnici e vegetazione fitta, proteggendo le mani da rami, arbusti e detriti e garantendo un “cockpit” sempre ordinato e funzionale.
Disponibile in due versioni, Universale e Integrated, i nuovi paramani di Crankbrothers combinano un design ergonomico con soluzioni pratiche e innovative.
Crankbrothers: tutte le info sui nuovi paramani Guardian
Il kit Guardiano Universale è progettato con un sistema di sgancio rapido che consente un montaggio e una rimozione immediata, senza compromettere lo spazio sul manubrio. Il sistema regolabile permette un posizionamento personalizzato, adattandosi alle esigenze di ogni ciclista: in particolare è possibile una regolazione laterale fino a 33 mm, due punti di montaggio, per adattarsi alla posizione del livello del freno, e un eventuale estensore per offrire spazio aggiuntivo per le mani più grandi.


Per chi cerca una soluzione ancora più minimalista, la versione Integrato si fissa direttamente all’anello di bloccaggio delle manopole (compatibilità con il 90% dei modelli sul mercato), mantenendo il manubrio sgombro e garantendo una linea pulita ed essenziale.
I paramani Guardian rappresentano una nuova frontiera nella protezione per i rider, combinandone uno design intelligente, materiali durevoli e un’installazione intuitiva. Disponibili da oggi presso i rivenditori Crankbrothers e online, sono pronti a diventare un must-have per tutti gli appassionati di MTB.

Per ulteriori informazioni e dettagli tecnici, visitare il sito ufficiale: www.crankbrothers.com