Lanciata nel 2024, la BH Lynx SLS ha rapidamente consolidato la sua proposta come bici full-suspension a corto viaggio, con tutti i vantaggi del sistema Split Pivot applicati al cross-country. Ora, la gamma si amplia con l’introduzione di 4 nuovi pacchetti.
Questa espansione riflette l’eccellente accoglienza che il modello ha avuto sul mercato. Utilizzata ai recenti Giochi Olimpici, la BH Lynx SLS ha dimostrato le sue prestazioni ai massimi livelli dell’XCO mondiale. Ma oltre alla competizione, se è anche affermata come una bici ideale per i biker che non hanno bisogno dei 120 mm di escursione della BH Lynx Race, ma vogliono comunque beneficiare delle prestazioni offerte dal sistema Split Pivot. I suoi 80 mm di escursione posteriore sono sfruttati al massimo, permettendo di affrontare con sicurezza la maggior parte dei percorsi, dalle gare locali alle uscite ricreative.



Ora arriva la versione del telaio in carbonio Performance Layup che, pur mantenendo geometrie, forme e cinematica, consente di creare più accessibili a livello economico, con una penalizzazione minima in termini di peso. Con questa espansione, la famiglia Lynx SLS offre 6 ore e abbassa il prezzo d’ingresso a 4.199 €. La BH Lynx SLS 6.0 diventa così il modello più accessibile della gamma. Nonostante il prezzo più contenuto, mantiene componenti chiave come il reggisella telescopico, presente in tutte le alternative della Lynx SLS.
Oltre alle nuove sviluppate, arrivano anche nuove colorazioni che ampliano la varietà estetica della gamma. E, come sempre, grazie al programma BH Unique, è possibile personalizzare completamente la propria mtb secondo i propri gusti.


I nuovi modelli sono già disponibili in vendita e, a breve, sarà possibile verificare i punti vendita che li hanno in assortimento direttamente sul sito web di BH Bikes.
Per maggiori informazioni: https://www.bhbikes.com/it_IT/montagna/cross-country/lynx-sls.