Per il pasta party si doveva risalire al Museo delle Miniere

Dopo l’arrivo e il ristoro conclusivo, si doveva risalire al villaggio expo, al Museo delle Miniere, per il pasta party conclusivo. Doppia coda, ma fila scorrevole e attesa davvero minima.

Dopo l’arrivo e il ristoro conclusivo, si doveva risalire al villaggio expo, al Museo delle Miniere, per il pasta party conclusivo. Doppia coda, ma fila scorrevole e attesa davvero minima.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
PROMOZIONE NATALE 2024 ABBONATI E SCEGLI IL TUO REGALO SCOPRI DI PIU'
ABBONAMENTO DIGITALE: € 39.99 UNA PROMOZIONE DA PRENDERE AL VOLO SCOPRI DI PIU'



