Italia Bike Cup: si torna nel Veronese con una gara riservata alle categorie giovanili

Italia Bike Cup
Scatto della precedente tappa dell'Italia Bike Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Italia Bike Cup prosegue il suo cammino, anche se ha chiuso la sua porzione principale, riguardante le categorie agonistiche. Il 7 e 8 giugno si torna nel veronese, dove il circuito era sbocciato quest’anno con la Verona Mtb International, affrontando le prove de La Mesa Bike Summer riservate alle categorie giovanili, con al fianco anche le categorie amatoriali. Per entrambi i gruppi si tratta del penultimo appuntamento, prima della chiusura ufficiale fissata per il 31 agosto.

Si gareggerà a Rivoli Veronese su un circuito di 4 km con un dislivello di 120 metri da ripetere più volte a seconda delle categorie.

Italia Bike Cup: il programma

La prima giornata sarà riservata alle categorie amatoriali con una partenza unica, alle ore 10:00 e con premiazioni subito dopo l’arrivo. Domenica giornata riservata ai più giovani che inizierà alle ore 9:00 con la prova per Esordienti 1° anno, seguita alle 10:00 dai 2° anno. Alle 11:00 tutte le categorie femminili Esordienti e Allieve. Alle 12:30 toccherà ai primo anno Allievi, alle 13:40 ultima gara, per gli Allievi 2° anno. Infine alle 14:50 le prove per Juniores di entrambi i sessi.

A fine gara premiazioni per i primi 5 di ogni categoria maschile e prime 3 femminili.

Per maggiori informazioni: Asd Giomas, https://www.giomas.org/lamesasummer.