Gravelliamo 200: due giorni di bikepacking tra laghi, colline e natura incontaminata

Gravelliamo 200
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gravelliamo 200, in programma a Borgomanero sabato 12 e domenica 13 luglio, è un evento bikepacking con un percorso di 200 chilometri studiato appositamente per consentire ai partecipanti di andare alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli e suggestivi delle province di Novara, Verbania e Varese.

Durante quest’affascinante viaggio si potranno ammirare cinque stupendi laghi prealpini, (Orta, Maggiore, Monate, Comabbio e Varese) l’area del fiume Ticino e le colline del Basso Novarese. La distanza può essere portata a termine in una sola giornata, ma gli organizzatori consigliano di affrontarla in due giorni, in maniera di potersi godere a pieno il paesaggio che si presenterà lungo la strada seguendo la filosofia del bikepacking.

Sono comunque previste due partenze, rispettivamente sabato (ore 9-12) e domenica (ore 8-9), sempre da Borgomanero (via Novara 122). Quote d’iscrizione di 18 euro (online) e 22 euro (sul posto). Previsto anche un percorso ridotto di 100 chilometri.

Per maggiori informazioni sulla Gravelliamo 200: tel. 335 5831805, info@gravelliamo.it.