Il Rally di Romagna taglia il traguardo dei 15 anni! Nato dalla pura passione per la MTB a Riolo Terme (RA), e poi trasferitosi a Salsomaggiore Terme (PR) nel 2024 a seguito dei danni dell’alluvione del 2023, il Rally di Romagna è pronto per un’altra emozionante avventura. Nel 2026, per la terza volta, offrirà a biker da ogni angolo d’Europa percorsi mozzafiato tra le colline emiliane.
Un’esperienza tra borghi e castelli
Partenza e arrivo saranno come sempre dal vivace Rally Village di Salsomaggiore, con passaggi spettacolari anche a Tabiano Terme. La formula resta quella vincente: 5 tappe che promettono un’avventura indimenticabile, sia dal punto di vista tecnico, sia per la scoperta di territori ricchi di fascino, storia e cultura.

La svolta di Salsomaggiore: un successo garantito
Lo spostamento di un paio d’anni fa si è rivelato un vero toccasana. Salsomaggiore e la sua provincia si sono dimostrate una location ospitale e perfetta per la mountain bike, con percorsi inediti e un’organizzazione impeccabile che ha reso il Rally di Romagna un punto di riferimento in Italia e in Europa. Il tutto senza perdere quel tocco “familiare” che tanto amiamo noi biker.
Formula iscrizioni 2026: non perdere il treno!
Per l’edizione 2026, le iscrizioni aprono proprio oggi, 20 settembre, con una formula innovativa. I primi 80 fortunati potranno assicurarsi 5 giorni di pura adrenalina a soli 320 euro! Dopodiché, il costo salirà progressivamente a scaglioni, fino a poche settimane prima dell’evento, in programma dal 30 maggio al 3 giugno 2026.
Tutte le info per le iscrizioni sono disponibili qui: https://rallydiromagna.com/it/.

In gara anche in coppia
Anche per il 2026, sarà possibile iscriversi nella speciale graduatoria a coppie, una formula che sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati provenienti da tutta Europa.
Posti limitati: affrettati!
Per garantire la massima sicurezza, uno dei punti di forza del Rally di Romagna, il numero degli iscritti è contingentato a 300. Non aspettare troppo!
Resta connesso
Per tutte le altre informazioni, visita il sito web ufficiale e i canali social de Il Rally di Romagna.














