Amici di MTB Magazine, il numero di novembre è pronto e vi aspetta in edicola

Amici di MTB Magazine
Tempo di lettura: 2 minuti

E sarà un numero doppio, perché insieme a MTB Magazine viaggia anche la Guida alle Scelte 2026, con tutte le biciclette (elettriche e muscolari) che troverete sul mercato il prossimo anno. Ma non solo: c’è spazio anche per sospensioni, ruote, manubri, reggisella, accessori, abbigliamento e tanto altro. Un numero assolutamente da non perdere.

Prestigio. Chiusura col botto alla Castro Legend Cup: evento spettacolare sui trail del Salento, con tantissimi campioni al via e centinaia di biker protagonisti. Ve lo raccontiamo con le storie raccolte dai nostri inviati.

Coppa del Mondo. Cosa è successo nelle ultime due tappe oltreoceano, tra Lake Placid e Mont-Sainte-Anne? Nella prova americana, Christopher Blevins ha riscritto la storia e riportato gli Stati Uniti al potere. In Canada, invece, è arrivata la “prima” del britannico Charlie Aldridge. E i nostri? Luca Braidot chiude con una clavicola rotta e Simone Avondetto con due buoni piazzamenti, confermandosi tra i migliori al mondo.
Tra le donne, esultano Evie Richards e Samara Maxwell. E brilla la stella di Valentina Corvi, che trionfa nella generale di Coppa XCO riservata alle Under 23.

I segreti di Filippo Fontana: dalla frattura alla gamba all’ottavo posto ai Mondiali in Svizzera. La storia di un recupero inaspettato e di un atleta che è maturato tantissimo e vuole ritagliarsi un posto tra i protagonisti.

Tecnica. Pedalare in autunno: alleniamoci sfruttando il fondo scivoloso per migliorare nella guida, anche con le e-bike. E, a proposito di elettriche, ecco il nuovo Bosch Performance Line CX, arrivato alla sua quinta generazione: ora offre 100 Nm di coppia.

Fabio Puntener: la sorpresa dell’anno si racconta. Dai podi in Coppa del Mondo (da privatista) al triennale con la Scott. Sarà lui l’erede di Schurter?

Roc d’Azur: la festa infinita della classica della Costa Azzurra, giunta all’edizione numero 41.

Questo e tanto altro sul numero di novembre di MTB Magazine.
Vi aspetta in tutte le edicole d’Italia e anche online.