Tre Valli Tregnago by Gist, scatta l’operazione Prestigio: oltre 2.000 biker al via

L'Expo Village della Gran Fondo Tre Valli Tregnago by Gist
Tempo di lettura: 2 minuti

TREGNAGO – Ready, set, go! La Gran Fondo Tre Valli Tregnago by Gist è in rampa di lancio e rappresenta l’inizio del Prestigio MTB Magazine 2022. L’Expo Village del borgo della Lessinia e della Val d’Illasi ha regalato sin dalle prime ore del pomeriggio l’atmosfera dei grandi eventi ai biker provenienti da tutta Italia, con il ritiro del racepack nel palasport e la possibilità di godersi momenti di relax prima della gara di domani.

Oltre 2.000 gli appassionati delle ruote grasse che sono pronti a una giornata dal clima ideale e che quindi si prospetta di puro divertimento sui sentieri della Tre Valli Tregnago by Gist, alle porte di Verona. Tanti i protagonisti intervistati dagli inviati di MTB Magazine che domani saranno sul percorso per fotografare la gara e raccontarla poi con un reportage completo sul prossimo numero che troverete in edicola. Ripassate, nel frattempo, insieme a noi il percorso della gara e gustatevi alcuni scatti della vigilia.

Tre Valli Tregnago by Gist: il percorso della Bike Fun 2022

Lunghezza: 43 chilometri; dislivello: 1290 mt; composizione percorso: Salita: 41% – Discesa: 35% – Pianeggiante : 24 %. Altitudine max: Monte Ferrara – 781 mt slm. Altitudine min: Mezzane di Sotto – 139 mt slm. Quota di partenza: 301 mt slm. Quota media: 406 mt slm. Partenza e arrivo a Tregnago (Verona). Fondo prevalentemente sterrato, strade larghe e ben battute e qualche divertente single track. In bocca al lupo e buon divertimento a tutti!

Il pacco gara della Gran Fondo