Il Puglia MTB Challenge Marathon è pronto a partire, appuntamento il 19 febbraio a Castel Del Monte (Andria). Ecco tutte le date del calendario ufficiale!

Il Puglia MTB Challenge Marathon è pronto a partire
Tempo di lettura: < 1 minuto

È quasi tempo di Puglia MTB Challenge Marathon, scaldate i motori perché il prossimo 19 febbraio si parte. Saranno dieci le prove riservate agli amanti del off-road, distribuite fra due regioni: la Puglia e la Basilicata. Stiamo parlando della quinta edizione del circuito nato grazie al lavoro dell’ASD Puglia Challenge di Corato. Per via della speciale occasione il comitato organizzativo ha in serbo per i suoi iscritti delle premiazioni speciali: verranno premiati i primi cinque assoluti, i primi cinque di categoria e le prime cinque società. Trofei e tanti riconoscimenti in natura ed in denaro.

Potete già abbonarvi al circuito al costo di 170 euro per godervi i territori di un meraviglioso Sud – Italia. Il circuito pugliese si intreccia con il Puglia MTB Challenge dedicato al Cross Country per accontentare i gusti di tutti i bikers. La serie di prove sfrutterà inoltre la sinergia con altri circuiti di mountain bike tra cui spicca il Trofeo dei Parchi Naturali.

Ma vediamo con precisione tutte le prove del circuito Marathon:

19 febbraio

Medio Fondo Castel Del Monte

26 febbraio

Medio Fondo All Bike Corgom

26 marzo

Medio Fondo Bosco di Bitonto

16 aprile

Marathon Del Salento

23 aprile

Medio Fondo Memorial Cataldo Livrieri

7 maggio

Medio Fondo Bosco Calmerio

28 maggio

Medio Fondo Monti Dauni Legend Cup

11 giungo

Marathon Del Gargano

17 settembre

Medio Fondo Freedom Altamura

1 ottobre

Marathon Bosco Delle Pianelle

Per ulteriori informazioni, www.facebook.com/profile.php?id