GF le Terre di Franciacorta (26 febbraio): ecco i Top Team presenti

Ecco una foto che arriva direttamente dall'ultima edizione della GF le Terre di Franciacorta
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le squadre Marathon e gli appassionati dell’off-road che hanno avuto modo di dare un’occhiata al calendario Gran Fondo 2023 si sono accorti che avranno modo di divertirsi già da febbraio. L’appuntamento per la Gran Fondo le Terre di Franciacorta è fissato per domenica 26. Tra i partecipanti spiccheranno le maglie dello Scott Racing team con De Cosmo e Trincheri che saliranno ad Adro direttamente dall’isola d’Elba dove sono in ritiro. Marzio Deho a nome dell’Olympia Factory Team ha confermato, invece, la presenza di Dal Grande, Righettini e Foccoli. Inoltre, il Trinx Factory team, sarà presente con Bertolini, Bernardi ed Eva Lechner oltre a Lucia e Marco Bramati.

Alla fine della gara, le prime cinque squadre con più di 11 iscritti avranno a disposizione premi da 100, 150, 200, 250 e 300 euro.

Per partecipare, la quota di iscrizione è di 35 euro senza il pacco gara ma con tutti i servizi come i ristori, docce calde e pranzo. In alternativa, è possibile iscriversi con il pacco gara portando a casa una bottiglia di vino rosso Curtefranca per 40 euro o di Franciacorta DOCG per 47 euro.

La quota di iscrizione aumenterà leggermente nel fine settimana della gara, ovvero il 25 e 26 febbraio. Senza il pacco gara ma con tutti i servizi, la quota sarà di 40 euro, mentre con la bottiglia di vino rosso Curtefranca il costo salirà a 45 euro e con la bottiglia di Franciacorta DOCG, 50 euro.

Insomma, la Gran Fondo Le Terre di Franciacorta è l’ottima occasione per iniziare la stagione di Gran Fondo fin da subito, e vi da la possibilità di scegliere la quota di iscrizione che più si adatta alle proprie esigenze.

Per ulteriori informazioni, www.gfleterredifranciacorta.com