I prodotti Prologo sono molto molto diffusi anche nel mondo del fuoristrada, soprattutto nel cross country, dove molte squadre hanno scelto di collaborare con la bella realtà italiana.
Fra questi troviamo i team BH Coloma, Cannondale Factory Team, Continenal Atherton, Lapierre Mavic Unity, Team BMC e Wilier Pirelli, squadre di primo livello che hanno scelto di utilizzare le selle del marchio italiano. Qualcuno, inoltre, utilizza anche i guanti Prologo Blend Long Fingers, guanti dotati di leggerezza, versatilità e resistenza, in grado di offrire una presa salda, lasciando piena libertà di movimento e un’ottima protezione in caso di caduta.

La Scratch è la sella dell’azienda maggiormente diffusa ed utilizzata nel settore off-road, propone varie versioni che permetto al biker di trovare la configurazione migliore per le sue esigenze.
La Scratch NDR è pensata in maniera specifica per cross country e marathon, è un prodotto ergonomico, creato in collaborazione alle squadre supportate da Prologo. Si tratta dell’evoluzione per il fuoristrada della già esistente Scratch M5 (diffusissima su strada). La NDR è nata per il mondo delle competizioni, per far competere gli utilizzatori ai massimi livelli.

L’altra versione della Scratch è la M5 CPC, dotata di un grip superiore alla media grazie ai coni in polimero 3D, che permettono di cambiare rapidamente la posizione ed avere allo stesso tempo il massimo supporto in sella, rendendola adatta ad un uso multidisciplinare. C’è anche la Scratch M5 PAS CPC, simile alla versione che abbiamo appena descritto, ma dotata del sistema PAS, un canale studiato per eliminare le pressioni, che migliora il flusso sanguigno, eliminando i punti di contatto nella zona prostatico-genitale. Sono disponibile anche la M5 (senza CPC e PAS) e la M5 PAS.















