Rampiconero

Le prime foto di Vali Höll con i nuovi colori (e della nuova specialissima)

Höll
Copertina del video introduttivo, a dir poco “dinamico”
Tempo di lettura: 2 minuti

Da Lousã (Portogallo) arrivano le prime immagini di Vali Höll con i nuovi colori di Commencal Schwalbe Les Orres: scatti che segnano l’inizio di una nuova fase, corredati da un video che racconta, già dalle prime curve, grande feeling, naturalezza ed entusiasmo.

Höll
Una delle prime foto comparse sui social
Höll
“Stranamente” una divisa non iridata: solo per ora. (credit: @commencalbikes / @Nicolasbrizin)

Classe 2001, austriaca, Valentina Höll è una delle atlete più forti e vincenti della scena Downhill mondiale. Reduce da stagioni di altissimo livello, fatte di podi, vittorie e tanti titoli iridati, questo nuovo capitolo certamente la vedrà con la determinazione che da sempre la contraddistingue.

In questo nuovo montaggio, girato sul tracciato portoghese di Lousã, Vali dimostra di sentirsi già perfettamente a suo agio sulla nuova SUPREME DH V5 (qui un approfondimento curioso sul menù di personalizzazione di Commencal), una bici che segna un ritorno importante: telaio in alluminio, seppur ovviamente pensato per il massimo livello. Per lei una colorazione speciale e un allestimento veramente di altissimo livello ed esteticamente raffinatissimo.

Höll
Elegantissima
Höll
Trasmissione Sram e sistema anti-kickback
Höll
Manubrio Renthal
Höll
Le sospensioni sono RockShox con sistema “Flight Attendant”
Höll
Interessanti pedali Time. L’azienda fa parte dello stesso gruppo commerciale di Sram

Ora non resta che attenderla al cancelletto della prima Coppa del Mondo, su questa nuova bici, pronta a spingere ancora più forte.

Per il videohttps://www.youtube.com/watch?v=5rs_IdMLxoc.