Al cospetto della perfida “maga”, un paradiso per l’outdoor pieno di sentieri impegnativi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sport, avventura e, chiaramente, tanta mountain bike con i ragazzi di Circeo Be Wild. Ci troviamo nel sud del Lazio, in un contesto paesaggistico unico e all’interno del Parco Nazionale del Circeo tra promontorio, dune, foresta, laghi e le isole a vista d’occhio. Inoltre siamo a due passi da Roma ed è infatti una zona molto battuta dagli appassionati della Capitale.

Questa associazione propone moltissime iniziative dedicate ai runner (i traccisti di trail sono tra i più rinomati d’Italia), canoisti, camminatori e ovviamente anche i biker.

I servizi che Circeo Be Wild offre sono molti. Innanzitutto le guide a disposizione, anche per i meno esperti o per i più giovani, che sapranno condurvi nei posti più belli di un territorio ritenuto a buon ragione ancora selvaggio.

Visto il periodo post coronavirus, inoltre, molte escursioni si possono personalizzare in base ai propri gusti. Basta contattare direttamente le guide presso la sede di San Felice Circeo (Lt). L’attività quest’anno è ripresa già nel secondo weekend di giugno. I sentieri possono anche essere davvero tecnici e in tal senso i piloti troveranno pane per i loro denti.

Per informazioni

www.circeobewild.it