Via del Sale: guanti in regalo a chi prova l’anello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Condivide la data di partenza (6 settembre) con l’Airon Bike, la Via del Sale di Limone Piemonte. E condivide anche la situazione di stallo, più o meno.

«Siamo in attesa delle linee guida dalla Fci – commenta Elio Bottero – fino a metà giugno tutto ancora taceva. Abbiamo gruppi che ci stanno scrivendo, che vogliono sapere… ma non si hanno news. Posso dire che elimineremo pasta party e docce e che le premiazioni saranno in forma ridotta. Per il pranzo stiamo valutando se darlo al sacco o stipulare delle convenzioni con i ristoranti.

«Il percorso – riprende l’organizzatore – è stato confermato e caricato su Strava. Anche perché vogliamo fare una gara virtuale usufruendo di questa piattaforma: chi percorre esattamente la traccia in meno tempo vince un premio. Ma non è tutto. Adesso chi va a testare il percorso troverà tre punti per punzonare una cartolina (scaricabile dal sito della gara), fare la foto della “vidimazione” e a fine giro può passare in negozio (Botterosky a Limone, ndr) e gli regaliamo un paio di guanti da bici».

Scende intanto la quota delle iscrizioni da 35 a 30 euro.

Per informazioni

laviadelsale.it