Dolomiti di Brenta: il viaggio in e-bike di Adventure Overland

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Dolomiti di Brenta con le sue valli, i suoi trail, i suoi rifugi e i suoi paesaggi, sono alla base del viaggio in e-Bike che propone Adventure Overland. Dopo la ripartenza a Pila ecco che anche il Trentino si attiva con le sue meraviglie.

Si tratta di un viaggio a tappe attraverso quattro valli: la Val di Non, la Val di Sole, la Val Rendena e le Valli Giudicarie. L’itinerario copre diverse quote, si va da un’anima contadina ai ghiaioni dei ghiacciai, offrendo il massimo del divertimento.

Per chi ha l’e-Bike nessun problema, ma se con voi ci sono pedalatori tradizionali, questi hanno la possibilità dell’intermodalità, usufruendo di treni e autobus. In totale il giro misura 140 chilometri: 50 i primi due giorni e 40 l’ultimo, con un dislivello positivo di 4.600 metri e negativo di 3.080.

Si potrà prenotare entro il 9 luglio, il viaggio tra le Dolomiti di Brenta è in programma dal 30 luglio al 3 agosto. La quota di partecipazione parte da 865 euro a persona in camera doppia e comprende: accompagnatore Overland esperto di MTB; 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione in hotel 3*; trasporto bagagli, assicurazione medico bagaglio base. Il noleggio della e-Bike (per chi non la possiede) è di 60 euro al giorno.

Per informazioni

www.overland-viaggi.com