Briko Road Protection, l’assicurazione in collaborazione con AON

Da sinistra: occhiali Briko Sirio, casco Briko Quasar e giacca Briko Reflective Wind
Tempo di lettura: 2 minuti

Visto il successo riscontrato nella scorsa stagione, Briko conferma e rilancia l’iniziativa Briko Road Protection una vera e propria assicurazione gratuita senza vincoli, rivolta agli utilizzatori di cicli e monopattini. Lo storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, da sempre sviluppa prodotti con particolare attenzione alla sicurezza dei propri atleti e sportivi, lavorando su performance e tecnologia, e facendo di ciò una filosofia diventata un vero e proprio marchio di fabbrica.

Anche quest’anno in collaborazione con AON, a fronte dell’acquisto di un casco, regala Briko Road Protection: una polizza assicurativa che prevede assistenza medica, tutela legale e responsabilità civile.
Maggiori informazioni al link: https://www.Briko.com/it/window/Briko-Road-Protection

Tra i prodotti di punta di questa primavera proposti per il mondo bici, spicca il casco QUASAR a bassa resistenza aerodinamica e dotato di 24 fori di areazione che migliorano la dispersione del calore e del sudore. La struttura interna è dotata di una speciale area superiore rinforzata in Nylon ST 801, che assicura maggiore protezione dagli urti.

Briko Road Protection
Casco Briko Quasar


 
Gli occhiali SIRIO sono formati da un frame iniettato in TR90 che assicura leggerezza e flessibilità, mentre la costruzione solida offre durabilità e sicurezza. È garantita la protezione dai raggi UV grazie alle lenti O Lens Sun by Briko®, disegnate con la tecnologia frameless che migliorano anche la visione periferica.

Briko Road Protection
Occhiali Briko Sirio


 
REFLECTIVE WIND JACKET è un accessorio utilissimo per ciclisti e biker. Facile da trasportare perché ‘impacchettabile’, è provvisto inoltre di superfici riflettenti posizionate su braccia, carrè e schiena per essere estremamente visibili da qualsiasi angolatura.

Maggiori informazioni su www.briko.com