MARATHON BIKE CUP presenta lo sponsor tecnico ALKA-SPORT

Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca poco più di un mese all’inizio del Marathon Bike Cup Specialized. Il 16 Maggio e la GF Musiné di Almese si avvicinano a grandi passi, e il circuito continua a lavorare ed a siglare importanti collaborazioni.

Questa volta ci presenta un altro sponsor tecnico, già da parecchi anni a fianco del circuito. Parliamo di Alka-Sport, il partner tecnico che si occuperà della fornitura delle maglie per i leader del circuito Marathon Bike Cup, e delle magliette tecniche omaggio per tutti gli iscritti al challenge.  

MARATHON BIKE CUP

Il responsabile marketing del marchio è l’ex professionista su strada Francesco Frattini, che vanta un grandissima esperienza nel ciclismo. Per chi non conoscesse ancora ALKA-SPORT, è un brand specializzato nella produzione di abbigliamento personalizzato per ciclismo, triathlon e running, sia per privati che per teams.
Con un’esperienza ventennale nel campo dell’ abbigliamento per ciclismo, e grazie ad una struttura aziendale di dimensioni contenute, ALKA-SPORT mette a disposizione la sua competenza direttamente, senza ulteriori intermediari, accorciando così la filiera produttore-cliente, allo scopo di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.
E’ una realtà agile e pronta nel seguire le richieste dei clienti, garantendo altissima qualità e offrendo personalizzazioni grafiche per piccole e grandi forniture.

Per info e regolamento: www.marathonbikecup.it