Il nuovo SPECIALIZED ENDURO TEAM: scoprite tutti gli atleti

Lo Specialized Enduro Team (Foto: Specialized)
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel nuovo Specialized Enduro Team fanno parte quattro riders da tutto il mondo. Giovani, veloci e alla ricerca di molto di più della vittoria nell’Enduro World Series. Saliranno in sella alle loro S-Works Enduro e alle nuove Levo, nel circuito EWS-E e anche nel cross country con le e-MTB!

Il nuovo Team è pronto a gareggiare e vuole raccontare al mondo la loro storia.

Finale Ligure è una cittadina della Riviera delle Palme sul Mar Ligure all’ombra del Monte Caprazoppa. Perlopiù conosciuta per le sue spiagge ed i buoni ristoranti di pesce, ma per i bikers è famosa per le piste da mountainbike tra le più belle al mondo. È qui che i membri del nuovo Specialized Enduro Team si sono incontrati per la prima volta come squadra. Sono atleti giovani, pronti a girare il mondo alla ricerca di vittorie nelle prove dell’Enduro World Series, e ad assaporare altre culture e comunità. Un team che avrà storie da raccontare.

Specialized Enduro Team
In azione con la S-Works Enduro (Foto: Specialized)

A marzo, insieme allo staff e al direttore sportivo Mathieu Durant, tre atleti —Kevin Miquel, Sofia Wiedenroth, e Cecce Camoin—hanno passato una settimana a Finale Ligure per pedalare le loro Enduro e Levo, sì proprio le Levo. Questo team gareggerà nelle prove di Enduro E-MTB e in alcune gare di XC con le loro Turbo Levo. Insieme ai meccanici e tecnici hanno regolato le bici, hanno fatto sessioni di posizionamento Retül oltre a familiarizzare l’un l’altro per affrontare questa stagione insieme. Sfortunatamente, a causa delle restrizioni Covid, il quarto compagno Charles Murray è dovuto rimanere a casa in Nuova Zelanda, ma si spera che tra oche settimane saranno tutti insiemi per dare inizio alla stagione in Val di Fassa, il 23 giugno.

GLI ATLETI SPECIALIZED ENDURO TEAM:

Segui il team su Ig: @specializedenduroteam