Linee italiane per la bici di Pauline Ferrand Prevot

Tempo di lettura: 2 minuti

La campionessa del mondo di Xco Pauline Ferrand Prevot, corre da quest’anno con la biammortizzata Fourstroke di Bmc, ma esordirà in Coppa del mondo con una livrea customizzata per quanto riguarda il telaio e la sua nuova Prologo.

La personalizzazione della Prologo Dimension NDR in dotazione alla francese, è realizzata da un artista italiano No Curves. Il disegno prevede infatti un’insieme di linee rette che riprendono i colori dell’iride ed una grafica che compone il muso di una pantera, simbolo scelto dalla campionessa per rappresentare se stessa.

La sella con cui correrà la campionessa del mondo, militante da quest’anno nella formazione del compagno Julien Absalon, è la Dimension NDR con un rail Nack Carbon. Il carrello in carbonio è associato a una struttura ergonomica e dalle dimensioni contenute. Le misure infatti sono le classiche del modello Dimension NDR: 245×143 millimetri e un peso totale di 159 grammi. Il meglio per una campionessa del calibro di Pauline Ferrand Prevot.

Anche le caratteristiche rimangono quelle del modello in gamma, che con la presenza del PAS, un’area centrale che permette lo scarico della pressione perineale offre un comfort per tutti. Una sella scelta da Pauline per la sua versatilità. La Dimension NDR offre stabilità durante le salite, ma grazie alle dimensioni contenute anche la massima libertà di movimento nelle discese più tecniche.

Pauline Ferrand Prevot parla delle nuove Prologo e Bmc con cui corre