Cara famiglia della Mongolia Bike Challenge, come organizzatori di eventi e amanti dell’avventura, questi tempi di restrizioni e incertezza sono stati personalmente impegnativi.
Senza ulteriori indugi, per rispetto di tutti e della situazione attuale, il team MBC ha deciso di posticipare il Mongolia Bike Challenge 2021 al 12-21 agosto 2022.
Abbiamo lottato con questa decisione. Poiché l’incertezza è più difficile da affrontare rispetto a una cancellazione certa, specialmente se la cancellazione arriva con un preavviso sufficiente, credo che il percorso più prudente sia quello di posticipare l’evento di quest’anno.
Mongolia Bike Challenge: i motivi del rinvio
Primo, anche se la Mongolia aprisse i suoi confini, non vi è alcuna garanzia che saremmo in grado di lavorare in modo tale da poter offrire il nostro miglior servizio prima, durante e dopo l’evento. Inoltre, molti dei corridori che originariamente si erano registrati per l’edizione 2020 non avrebbero potuto partecipare quest’anno e una situazione forzata non aiuta nessuno. Penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che l’incertezza sia peggiore di stop di un anno prudente e ben calcolato! Grazie per la comprensione, non vedo l’ora di lasciarci tutto alle spalle e celebrare con voi un incredibile MBC del 2022. PS: tutti i biker iscritti confermati dal 2020 al 2021 saranno automaticamente confermati per l’edizione 2022. Grazie Willy Mulonia.