Bike Transalp: ultime iscrizioni per l’atteso evento di luglio

Il conto alla rovescia della Bike Transalp è iniziato. Appuntamento dal 4 al 13 luglio. (Foto Bike Transalp)
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’intero team di BIKE Transalp non vede l’ora di attraversare di nuovo le Alpi assieme ai biker provenienti da tutto il mondo. Dopo la pausa degli eventi legata alla pandemia nel 2020, dal 4 al 10 luglio 2021 si svolgerà la 23° edizione della MAXXIS BIKE Transalp. In sette tappe, quasi 600 chilometri e oltre 18.000 metri di dislivello, Da Nauders in Austria a Riva del Garda in Italia.

Negli ultimi mesi tutto lo staff ha lavorato a pieno ritmo dietro le quinte per allestire un evento spettacolare e allo stesso tempo sicuro. Seppur con qualche modifica e aggiustamenti al programma collaterale delle tappe e qualche variazione di percorso, l’avventura transalpina è comunque spettacolare, accidentato, originale e più avventuroso che mai. La sua imponente altimetria generale si mostra in tutta la sua maestosità, come uno delle sfide più dure di tutto il mondo.

Le iscrizioni? Sono ancora aperte sul sito ufficiale dell’evento https://bike-transalp.de/en. La quota di iscrizione è di 899 € a persona con tutti i servizi compresi.