Fizik e Bikepark Mottolino Fun Mountain: unione all’insegna del “Gravity”

Dopo il lancio delle nuove scarpe Gravita Versor e Gravita Tensor, commercializzate dopo oltre 2 anni di ricerca e sviluppo, Fizik ha deciso di essere presente “sui trail” (foto: Fizik)
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il lancio delle nuove scarpe da enduro e downhill Gravita Versor e Gravita Tensor, commercializzate dopo oltre 2 anni di ricerca e sviluppo, Fizik ha deciso di essere presente “sui trail”, lì dove i bikers vanno alla ricerca di emozioni, adrenalina e prestazioni.
Nasce così la partnership con il Bikepark Mottolino, che rispecchia lo stesso amore per la MTB e per l’innovazione di Fizik, in un luogo, Livigno, che è da anni una delle località più amate dai biker di tutta Europa.

Il Bikepark di Mottolino Fun Mountain offre 14 trails con diversi gradi di difficoltà tecnica, impianti di risalita all’avanguardia e panorami mozzafiato per offrire ad ogni tipo di biker divertimento, sempre in sicurezza; è riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori “MTB playground”, animato dalla magica atmosfera che solo la vallata del “Piccolo Tibet” sa regalare.

Dal 12 giugno 2021, data di apertura ufficiale del Park, e per i prossimi 2 anni Fizik e Mottolino Fun Mountain si uniranno per creare una sinergia per offrire ai biker appassionati di downhill ed enduro la migliore esperienza, fatta di piste adrenaliniche, ma sicure, di single track infiniti e di eventi, alla ricerca di quella eccellenza che anima tanto il brand Fizik, quanto Mottolino.

A indossare le scarpe Fizik saranno anche gli “shaper” del Bikepark – proprio coloro che si occupano di creare quei sentieri che diventano poi emozioni – e le guide della Black Bike School.

Per il 2021 Fizik sarà presente a Livigno con due date del Fizik Gravita Camp, un evento gratuito e a numero chiuso nel quale si potranno provare i nuovi prodotti Fizik, vivere una giornata nel Bike Park assieme alle guide di Black Bike School e sentire l’adrenalina scorrere lungo i trail del Mottolino.
Appuntamento il 24 luglio e il 4 settembre presso il negozio Imsport di Livigno: prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: Fizik.comMottolino.comfizik.com/gravita-camp-it