PRESTIGIO: La Via del Sale scalda i motori, tutto pronto per domani

Tempo di lettura: < 1 minuto

LIMONE PIEMONTE – Meno di 24 ore alla prova del Prestigio delle Alpi Marittime. Mentre finiscono gli ultimi preparativi, nella località montana che lo scorso ottobre fu investita da una terribile alluvione, va in scena la Baby Cup. Con 28 iscritti tra giovanissimi e giovanissime (2006-2017), la Baby Cup ha animato il giorno che precede il main event di domani. Piccoli biker si sono sfidati su un percorso a ostacoli e curvette. I granfondisti e prestigiosi del futuro hanno dato sfogo alle loro doti di guida per aggiudicarsi tante medaglie in palio.


Intanto la GF Via del Sale è in rampa di lancio, rimane la possibilità di iscriversi in loco (oggi e domani) alla prova prestigiosa, al costo di 50 euro.
Una sfida da oltre 2.000 di dislivello per 45 emozionanti chilometri. Gli ultimi mesi sono stati decisivi per il ripristino di molti dei sentieri che saranno affrontati in gara. Una sfida presa di petto da Elio Bottero, l’organizzatore e tutto il suo appassionato staff, che hanno saputo riportare, dopo la catastrofe naturale, la festa a Limone Piemonte. La Via del Sale ha alzato la testa ora tocca a voi.