Nuovo percorso per cicloturisti alla Gran Fondo Labico. Appuntamento domenica 27 giugno

Appuntamento con la seconda prova del circuito Pedalatium a Labico nel Lazio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 27 giugno appuntamento a Labico nel Lazio, alle porte di Roma, terreno della seconda prova del circuito Pedalatium off road.

Alla Gran Fondo città di Labico prova Point to Point ACSI Lazio, ci si potrà iscrivere fino a giovedì on line sul sito dell’evento e sabato e domenica in loco.

La novità dell’ultimo momento è il percorso cicloturistico, a cui possono partecipare tesserati amatori e cicloturisti. Il tracciato misura 30 chilometri con 500 metri di dislivello. Il tracciato Gran Fondo invece misurerà ben 52 chilometri per 860 metri di dislivello con una ascesa principale e tanti strappi in stile Cross-Country.

Un’altra novità sarà la premiazione per i primi 10 classificati di un’apposita categoria e-Bike di cui l’evento apre la partecipazione tramite apposito form. La partenza è in programma alle ore 9:15 dal centro di Labico.

Nonostante la zona bianca, la manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative Covid-19. Non si potranno fare docce e non sarà presente il pasta party.