Xco Lariano: da Caperna a Capasso, tutti i campioni regionali Acsi Lazio

Il team Prati Bikers tra sorrisi e felicità al termine dell'Xco Lariano
Tempo di lettura: 2 minuti

Grande partecipazione nella prova del campionato regionale Xco Ciclismo ACSI Lazio. Oltre 150 gli iscritti all’Xco Lariano che si sono dati battaglia sul bellissimo percorso della gara che ha riservato emozioni nei cinque giri complessivi riservati alle categorie Junior e Senior, mentre sono stati quattro i giri in programma per i gentleman e i super-gentleman.

Xco Lariano: un grande successo di partecipazione da tutta la Regione

Un successo globale: dal punto di vista organizzativo sino al finale con una ricchissima premiazione, sono stati premiati i primi cinque di categoria, gli assoluti, le donne, la prima assoluta donne e le squadre più numerose.

Tutto è filato ed è andato nel migliore dei modi: il patron dell’evento, Fabio Prati, si è detto molto soddisfatto per la prima edizione di una gara importante ed è felicissimo per come è andata, pronto insieme al suo team per programmare un’altra manifestazione ciclistica e riportare il ciclismo amatoriale a Lariano. Ha ringraziato anche Paolo Imperatori, responsabile dell’Acsi Ciclismo Lazio, tutti i partecipanti, gli sponsor e tutti i collaboratori.

Stefano Petrilli, presidente dell’Associazione Ara di Norma di Lariano, ha commentato con soddisfazione la giornata: «Con i nostri soci abbiamo affrontato una bellissima esperienza. All’inizio ho impiegato qualche giorno per capire come si dovesse gestire e sviluppare la gara, ma poi tutto è andato secondo i programmi e ci abbiamo messo anima e corpo. Siamo soddisfattissimi di come è andata e di aver supportato e collaborato con l’ASD Prati Bikers. Tutti insieme abbiamo raggiunto un bellissimo risultato e, vedendo sul campo gara tanta gente, bambini, tifosi e curiosi dopo un periodo molto brutto, ci rende felici. Appuntamento al 2022».

Campioni regionali ACSI XCO 2021 LAZIO

CAPERNA FLAVIO GENTLEMEN 2 – ASD ZERO TEAM
PROCACCINI OSVALDO – SUPER GENTLEMAN B – COLLI ALBANI MTB ASD
GENTILI ANDREA JUNIOR- VT CREW RIDERS
PRETE LUCA SENIOR 1 – ASD VALLE GIOVANE
D’ALBENZO EMILIANO SENIOR 2 – ASD PRATI BIKE
BIANCHINI MATTEO – VETERANI 1 – ASD RACE TEAM
CAPASSO ANTONIO – GENTLEMAN 1 – ASD LABICO