Sasso MTB Race: appuntamento con il decennale il 19 settembre

La partenza della Sasso MTB Race 2019
Tempo di lettura: < 1 minuto

La data è ormai ufficiale da mesi, e con l’estate ormai entrata nel vivo, il conto alla rovescia vero e proprio verso la decima edizione della Sasso MTB Race è cominciato.

In programma sabato 18 e domenica 19 settembre il Green Devils Team per l’importante appuntamento con il decennale della manifestazione bolognese.

Si cambia location alla Sasso MTB Race

Con la tracciatura dei due percorsi (il Marathon da 62 chilometri e 2.100 metri di dislivello, e la Gran Fondo da 34 chilometri e 1.000 metri di dislivello) già alle porte, il C.O. è pronto a svelare le prime novità. La più importante riguarda la logistica, che si sposta dal centro cittadino verso il centro sportivo “Ca’ de Testi”, guadagnando in spazio sia per i team, sia per i partner della Sasso MTB Race, sia per tutti gli eventi collaterali alla gara vera e propria. In tempi in cui gli spazi a disposizione non bastano mai, nell’ottica di mantenere i distanziamenti, la nuova location è manna dal cielo.

Come iscriversi dunque?

Semplice: basta portarsi sul sito www.sassomtbrace.it e seguire delle istruzioni, o recarsi in uno degli esercizi commerciali convenzionati. Occhio al calendario: fino al 5 settembre è possibile prenotare il proprio posto in griglia ad un prezzo agevolato, destinato a salire a ridosso della prova. Non sarà invece possibile iscriversi in loco nei giorni di sabato 18 e 19 settembre. Al via virtualmente ci sono già oltre 300 atleti, tra i quali gli abbonati alla Deltos Cup – Biciscout e al Rampitek 2021.

E le novità? Ancora presto per annunciarle. Nell’attesa seguite la Sasso MTB Race sul sito www.sassomtbrace.it