MTB Magazine di agosto è arrivato in tutte le edicole d’Italia!

MTB Magazine di agosto è arrivato in tutte le edicole d'Italia!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Annuncio a tutti gli amici e lettori di MTB Magazine e quimtbmagazine.it: per voi l’esclusiva anteprima dell’esplosiva copertina del numero di agosto.

Finalmente i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sono andati in scena e noi eravamo presenti alle prove di mountain bike. Infinite restrizioni, un percorso esigente, le selezioni hanno studiato con attenzione il percorso. Un giovanissimo inglese ha riscritto la storia, l’oro a Tom Pidcock.

Ma avete visto la sua bici? Ci lavora da marzo ed è tutta custom. Per gli azzurri giornata no, Il commissario tecnico, Mirko Celestino, non nasconde la delusione. E Fontana ci spiega cosa non è andato. Tra le donne, Jolanda Neff immensa, è la regina del cross country. Sul podio (tutto rosso-crociato) tre full molto speciali.

Campionati italiani – Prima di partire per il Giappone, Nadir Colledani ha conquistato il suo primo titolo italiano elite. Estate – Il caldo non invoglia, ma ci sono alcune soluzioni per uscire in anche nelle giornate più roventi. TecnicaScott l’ha combinata grossa, la nuova Spark rivoluziona il concetto di biammortizzata per il cross country. L’ammortizzatore? Sfrutta uno schema brevettato ed è nascosto nel telaio. E-Bike – Oltre al motore serve la gamba. Bisogna lavorare su forza e muscoli del tronco. Prestigio – Che avventure! Dalla Dolomiti Superbike alla Pollino Marathon. La prima metà del calendario scudettato è alle spalle.