ALL4CYCLING e Bardonecchia per un’esperienza a 360°

All4cycling, e-commerce internazionale di riferimento per gli appassionati di ciclismo con un punto vendita a Varese, supporta Bardonecchia Bike Park, un paradiso per i bikers che vogliono cimentarsi in tutte le discipline
Tempo di lettura: 2 minuti

All4cycling, e-commerce internazionale di riferimento per gli appassionati di ciclismo con un punto vendita a Varese, supporta Bardonecchia Bike Park, un paradiso per i bikers che vogliono cimentarsi in tutte le discipline, mountain bike, downhill, free ride, cross country e per i ciclisti appassionati di strade bianche o delle grandi salite che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale.
Bardonecchia è in grado di offrire più di 40 percorsi direttamente serviti dagli impianti di risalita. Tutti i percorsi sono segnalati e classificati in modo tale da poter individuare quello più adatto alle proprie capacità: cross country, free ride, downhill e junior park. L’intera area offre oltre 400 chilometri di sentieri che si sviluppano a partire dai 1.300 metri di quota fino a raggiungere i 3.000 metri.

ALL4CYCLING e Bardonecchia Bike Park: insieme per un’esperienza totale nel mondo del bike

Per gli appassionati di ciclismo su strada la zona è attorniata da un invidiabile patrimonio di percorsi stradali ed è una meta strategica anche per godere delle salite leggendarie del Tour de France e del Giro d’Italia che si diramano dal centro del paese in un fitto reticolo di itinerari.
Nel corso della collaborazione saranno previsti sconti presso il Bike Park e sull’acquisto di materiale tecnico sul sito All4cycling, saranno organizzati eventi e bike test presso l’ampio spazio nell’area di partenza degli impianti di risalita.

All4cycling nasce nel 2006 come realtà e-commerce completamente italiana con sede a Varese, propone abbigliamento tecnico per ciclismo, abbigliamento pro team e squadre nazionali, biciclette da strada e MTB, accessori per il ciclista, componenti e attrezzatura per la manutenzione. Dispone circa 300 delle migliori marche del settore con la garanzia di qualità e originalità di tutti i prodotti a catalogo. All4cycling è attivo sul territorio con un punto vendita e un’officina specializzata con sede a Gazzada Schianno, Varese, in uno spazio moderno e confortevole che vanta un grande assortimento di abbigliamento e attrezzatura per il ciclismo.
Il team di All4cycling si compone non solo di professionisti del settore preparati e qualificati, ma anche appassionati di sport e in particolare il ciclismo, quindi figure professionali con il valore aggiunto di comprendere le reali esigenze degli utenti e soddisfarle al meglio.