EUROBIKE 2021 / Da Thok irrompe la Mig-R, la versione racing (VIDEO)

La nuova Thok Mig-R
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROBIKE 2021 – FRIEDRICHSHAFEN / Concetti quasi “estremizzati” per la novità di Thok per il 2022. Si tratta della Mig-R, la versione racing della celebre e-Bike che comunque presenta tutte le peculiarità delle serie precedenti, con molti improvement. In particolare a livello di geometrie.

Ecco in anteprima assoluta la nuova Mig-R spiegata proprio dai tecnici di Thok

Il telaio è in lega 6061 T4 e T6 con lavorazioni al Cnc e forgiate, carro da 140 millimetri di travel e assetto mullet con ruote differenziate, 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore.

L’allestimento prevede sospensioni Fox con forcella 36 Float da 150 di travel, e gruppo Sram Eagle a 12 velocità con cassetta 11-50, che grazie all’ausilio del motore permette veramente di superare qualsiasi pendenza.

Il motore è lo Shimano Ep8, con batteria da 630 Wh allestita nella parte bassa del tubo obliquo. Un posizionamento strategico che consente di tenere il baricentro più basso possibile.

Inoltre la bici viene fornita di serie con due settaggi del motore personalizzati dalla stessa Thok, che ottimizzano la resa generale oltre che la gestione della potenza. Uno più “sprint” e uno più orientato ad allungare l’autonomia.

www.thokbikes.com