Rock Hawk by CST Tires: lo pneumatico All Mountain/Enduro dedicato alle e-Mtb

Rock Hawk by CST Tires, è uno pneumatico nato per le discipline e-Mtb che vanno dall’All Mountain sino all’Enduro
Tempo di lettura: 2 minuti

Rock Hawk è uno pneumatico nato per le discipline e-Mtb che vanno dall’All Mountain sino all’Enduro.

La disciplina All Mountain si avvicina molto all’idea classica di mtb: escursioni in mezzo alla natura, su sentieri di montagna, fra sassi e polvere, salite e molte discese. L’ENDURO è la disciplina che probabilmente sta andando per la maggiore anche fra le E-MTB, una disciplina dove domina la discesa (anche se è necessario poter spingere bene anche in salita) e che può essere considerata la versione “race” dell’All Mountain.
Rock Hawk si presta ai percorsi più accidentati e il suo battistrada è stato disegnato per mantenere una aderenza forte e sicura anche sui terreni più scivolosi grazie al grande spazio presente tra i tasselli (rapporto pieno/vuoto basso) che permette al fango e ai detriti di scivolare via velocemente indipendentemente dallo stile e dalle condizioni di guida.
Il design aggressivo del battistrada favorisce una bassa resistenza al rotolamento. Il cerchietto (bead) lungo la circonferenza dello pneumatico è rigido così da garantire una copertura perfettamente stabile lungo tutto il cerchio in particolare durante l‘operazione di gonfiaggio.
Tecnologia EPS BTB (Exceptional Puncture Safety – Bead to Bead) per un livello di protezione contro le forature pari a 4. TPI 60 (Threads per Inch: numero di fili di nylon che si incrociano per pollice quadrato). Omologato sino a 50 km/h. Mescola del battistrada singola e due misure disponibili:

  • 27,5 x 2.25
  • 29 x 2.25

Prezzo listino 2021-2022 in fase di definizione.

Per maggiori informazioni: B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 889811 – www.csttires.eu
http://www.bissrl.it/home.htmlhttps://www.facebook.com/cstitaly/