Scott Italia: arriva la nuova edizione del Web tg (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Comparativa Scott Spark 2021 vs Scott Spark 2022. In questa nuova puntata del Web Tg di SCOTT Italia vi raccontiamo le differenze sostanziali tra la Spark 2021 e la nuova Spark versione 22. Quali sono i plus della nuova versione. Qual è il suo campo d’azione preferito? Oggi risponderemo a queste domande mettendo a confronto le due bici con il supporto del tre volte campione italiano Mtb Marathon Juri Ragnoli (SCOTT Racing Team) . Clicca play e buona visione.

SCOTT News continuerà ad essere fruibile sui canali SOCIAL di SCOTT e troverà spazio sul canale Youtube di SCOTT International. Con questo nuovo format vogliamo raggiungere i nostri consumatori, gli addetti ai lavori, i media in ogni momento e su ogni tipo di device, che sia un Laptop o un telefonino, offrendo contenuti dinamici, interattivi e non autoreferenziali.

PODCAST – SCOTT eRIDE

Il podcast di Scott, in collaborazione con Radio Number One, per conoscere a fondo le e-bike e trovare quella adatta ad ogni circostanza. Sono tante le cose che bisogna sapere prima di comprare una bici elettrica, di cui il marchio Scott possiede numerosi modelli, adatti ad ogni tipo di necessità. Ma partiamo dall’inizio: cos’è una e-bike e perché acquistarla?