Nuove luci per bici Nanaimo & Campbell

Tempo di lettura: 2 minuti

La sicurezza in bici, passa anche dagli accessori con la quale equipaggiamo la nostra bici. Le nuove luci Nanaimo e Campbell di Syncros sono ricche di funzionalità per vedere (e farsi vedere) anche di notte.

SENSIBILE ALLA LUCE

La modalità di tecnologia sensibile alla luce rileva le condizioni di luce ambientale per passare automaticamente da una modalità lampeggiante durante il giorno a una modalità a impulsi durante la notte. Sebbene entrambi aiutino la visibilità del ciclista al traffico in qualsiasi momento della giornata, la modalità notturna consente al ciclista di vedere dove sta andando.

POTENZA DELLA LUCE COSTANTE


Spesso il metro di misura è la potenza dei lumen, ma in realtà il problema più grande con le luci è il surriscaldamento e il conseguente calo della potenza. Gli ingegneri si sono concentrati sul raffreddamento dei LED e sulla fornitura di corrente costante alle gamme superiori. La modalità 1200 lumen rimarrà costante alla gamma di 1200 lumen e non scenderà dopo pochi minuti.

AMPIO RAGGIO DI ILLUMINAZIONE

La distribuzione della luce sul sentiero era un obiettivo dei progettisti. Un LED è orientato per illuminare il sentiero davanti a te e darti la visione più lunga possibile mentre l’altro è un modello più ampio ma più diffuso per illuminare le immediate vicinanze. Questa combinazione è stata progettata per fornire la migliore visibilità sul sentiero.

BEN 5 REGOLAZIONI E RICARICA USB

Dal massimo al minimo: modalità fissa alta, media, bassa, lampeggiante e sensibile alla luce sono le diverse impostazioni delle luci Nanaimo e Campbell di Syncros che si ricaricano comodamente con una prese USB.

www.syncros.com