Look X-Track Race Carbon: il miglior rapporto peso-potenza per le vostre uscite in Mtb

Look
Look X-Track Race Carbon: il miglior rapporto peso-potenza per le vostre uscite in Mtb
Tempo di lettura: < 1 minuto

Allenarsi e correre in mountain bike richiede l’adattamento a una moltitudine di situazioni diverse. Per rispondere presente alle difficoltà di questa attività, sono necessari dei pedali a sgancio rapido versatili, che offrono vantaggi reali indipendentemente dagli ostacoli incontrati. Look presenta così i nuovi X-Track Race Carbon, ottimi per il proprio sistema di aggancio/sgancio, per il peso estremamente ridotto e per l’ampia superficie di appoggio.

Attualmente sul mercato, i pedali X-Track Race Carbon risultano essere tra i migliori per il rapporto peso-potenza. L’area di contatto è davvero grande, così che la trasmissione di potenza sia realmente efficiente. Nonostante l’ampiezza della superficie il pedale resta leggero: il design con corpo in carbonio è ottimizzato per limitare le aree non necessarie al trasferimento di energia. Pensate che l’ago della bilancia si ferma a soli 175 grammi. L’area di contatto con il piede evita inoltre che il piede scivoli, assicurando una pedalata sempre fluida e sicura.

Il sistema pedale funziona indipendentemente dalle condizioni esterne, per esempio nel fango, quando le sollecitazioni differiscono notevolmente. Gli X-Track Race Carbon presentano delle ampie zone che permettono lo scarico di differenti corpi estranei, mantenendo una sensazione di aggancio costante e duratura.

Il prezzo? 114 euro!

www.lookcycle.com