Soudal-Lee Cougan: tre top brand di Ciclo Promo Components con il team

Soudal-Lee Cougan: tre top brand di Ciclo Promo Components con il team
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella storia di Soudal-Lee Cougan c’è uno sponsor di lunga durata, Ciclo Promo Components, una delle principali realtà italiane nella distribuzione e commercializzazione di parti e accessori per il ciclismo, da ben dieci anni partner tecnico della squadra toscana.
Novità 2022, Ciclo Promo Components diventa official partner di Soudal-Lee Cougan International Team nella fornitura di ciclocomputer GPS, a marchio Bryton. Supportando il team con il modello Rider 750, Bryton sarà un valido supporto negli allenamento e in corsa dell’intero rooster della squadra.

Soudal-Lee Cougan: tre top brand di Ciclo Promo Components con il team

Progettato per competere con i grandi nomi nello settore dei ciclocomputer Bryton Rider 750 è capace di offrire un’accuratezza dei dati di prim’ordine: supporto GNSS completo, Navigazione online con informazioni POI/Peak, display touch screen a colori da 2,8″ con funzionalità intelligenti come le notifiche smart e il supporto Dual Sensor. Un vero ciclocomputer con potenti funzioni tecnologiche che offre tutta la qualità tipica dei prodotti studiati per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti.

Maxxis: i migliori pneumatici per il team di Leonardo Paez

Maxxis, è un altro dei marchi dell’ampio catalogo dei prodotti distribuiti dall’azienda veneta. Grazie alla lunga partnership tra Soudal-Lee Cougan e Ciclo Promo Components, la squadra può utilizzare i migliori pneumatici disponibili.

C’è un legame così buono tra Maxxis Tyres e Soudal-Lee Cougan che la relazione è diventata una partnership speciale e un privilegio straordinario nel disporre pneumatici ad alte prestazioni che non hanno rivali in termini di qualità.
Anche nella prossima stagione il team sfrutterà le qualità delle gomme Aspen, Ikon e Rekon Race, modelli di comprovata qualità e leader per contenuto tecnologico, pneumatici che dal 2013 sono la prima scelta di Soudal-Lee Cougan e dei principali team di mountain bike italiani.

Stefano Gonzi, team principal di Soudal-Lee Cougan: “Nelle marathon in mountain bike, i ciclisti affrontano tutti i tipi di terreno e Maxxis offre pneumatici senza precedenti. Grazie alle loro qualità i nostri atleti possano affrontare qualsiasi condizione con sicurezza. Maxxis ha condiviso con noi la crescita della squadra, il loro impegno e la loro passione per le corse ci hanno aiutato a vincere tante gare e a salire sul podio in tantissime occasioni. Sapere di avere le gomme migliori montate sulle ruote delle nostre biciclette ci dà la sicurezza di correre al top, sono molto felice e non potrei chiedere un partner migliore di Maxxis Tyres!

L’accordo di sponsorizzazione di Ciclo Promo Components fornisce al team anche i pedali Campa Bros. La scelta di materie prime di elevata qualità e la costante evoluzione dei propri prodotti hanno permesso a Campa Bros di diventare un marchio di riferimento per il proprio settore e una componente dei successi di Soudal-Lee Cougan. Estremamente soddisfatti dei pedali XC-Marathon a sgancio, progettati specificamente per le competizioni Cross Country e Marathon, gli atleti li utilizzeranno per tutto il calendario 2022.