Limar al fianco del KTM PROTEK ELETTROSYSTEM nel 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM cerca sempre il meglio per offrire ai propri atleti il massimo in fatto di sicurezza, affidabilità e performance. Queste sono le caratteristiche che abbiamo riscontrato nei caschi LIMAR, che saranno nel 2022 partner nelle nostre gare nazionali ed internazionali.

Limar al fianco del KTM PROTEK ELETTROSYSTEM nel 2022

Limar è un’azienda italiana, con 35 anni di esperienza nella produzione di caschi per il ciclismo. La mission di Limar è essere “The Helmet Specialist” offrendo al mercato la migliore e più ampia gamma di caschi in termini di aerodinamica, performance, leggerezza, comfort e ventilazione. Tutti i prodotti Limar sono progettati e disegnati in Italia.
La collaborazione con i professionisti fa parte del DNA, siamo stati la prima azienda a sponsorizzare un intero team di ciclismo, e continuiamo a farlo. Le preziose informazioni raccolte dai campioni hanno indirizzato la ricerca e sviluppo, integrando i dati matematici e l’analisi effettuate nella galleria del vento con un altro strumento, ancora più sofisticato: l’uomo, con le sue sensazioni.

Da quest’anno Limar sarà sponsor tecnico del Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM  che indosserà il top di gamma AIR PRO, prodotto innovativo ed ad alta tecnologia dove l’aerodinamica delle forme viene accompagnata dall’impiego del carbonio che ne costituisce la struttura. – ci spiega Giovanni Caporali, titolare Limar – Le qualità uniche del carbonio, accoppiate al polistirolo espanso, creano un’anima che offre la massima resistenza con il minimo degli spessori, una gabbia altamente performante in termini di sicurezza, aerodinamica e ventilazione“.

“Siamo molto contenti di iniziare la collaborazione con Limar, azienda italiana, tra le leader nel suo settore. Con loro abbiamo valutato quale fosse il casco migliore per i nostri bikers, Abbiamo optato per AIR PRO, il loro prodotto top di gamma, per la sicurezza, per l’aerodinamicità ed anche per il fattore estetico“. dichiara patron Fabrizio Pirovano.

http://www.torrevillabike.it/

https://www.facebook.com/TorrevillaMTB/