Schwalbe Nobby Nic: lo pneumatico più versatile dell’azienda tedesca

Schwalbe
Schwalbe Nobby Nic: lo pneumatico più versatile dell'azienda tedesca
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella grande famiglia degli pneumatici Schwalbe per Mountain Bike troviamo l’innovativo Nobby Nic, un allrounder che si adatta ad ogni situazione, indipendentemente dal terreno e dal meteo. È probabilmente il copertone più versatile dell’intera gamma dell’azienda tedesca, in quanto utilizzabile tanto per l’All-Mountain quanto per il Cross-Country, passando anche per i percorsi di Enduro tecnicamente impegnativi.

E non dimentichiamo che l’omologazione europea ECE-R75, lo rende idoneo anche per le E-bikes veloci, e le S-Pedelecs, ovvero quelle biciclette con assicurazione e assistenza motore anche oltre i 25 km/h per le quali è necessaria un’approvazione speciale dello pneumatico.

Schwalbe Nobby Nic combina leggerezza e stabilità, potendo contare su un rapporto equilibrato tra protezione contro le forature e scorrevolezza.

• Battistrada moderno per trailbike con tasselli della spalla stabili per una trazione ancora maggiore. Ideale per i ciclisti che hanno una bicicletta con escursione media
• Spazi allargati tra i tasselli per una migliore autopulizia.
• Frenata eccezionale e trazione grazie alla speciale disposizione dei tasselli centrali.

www.schwalbe.com