Marathon Monte Calvo, domenica show ad Amaseno: i percorsi in Ciociaria

Il podio della Marathon Monte Calvo 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Firefox Team Amaseno è pronto a regalare spettacolo a tutti i partecipanti alla tredicesima edizione della Marathon Monte Calvo ad Amaseno (Fr). La manifestazione sarà valevole come terza tappa del circuito New Marathon Lazio e quarta tappa del Circuito Terre Ciociare. I tre percorsi che compongono la gara di domenica 8 maggio sono già a disposizione dei bikers, che potranno visionare ed allenarsi sui tracciati.   

Marathon Monte Calvo, i percorsi della gara ciociara: c’è anche il cicloturistico di 29 chilometri

In particolare, la Marathon sarà lunga 60 chilometri con un dislivello di 1800 metri, mentre la point-to-point sarà di 45 chilometri per 1380 metri di dislivello. Per tutti coloro che non vorranno vivere la giornata in maniera competitiva, vi è un percorso cicloturistico di 29 chilometri. Tre percorsi immersi nel verde, che permetteranno a tutti di divertirsi grazie alle parti tecniche che compongono i circuiti.   

Il vero e proprio fiore all’occhiello della Marathon di Mon Calvo sarà il pasta party finale, che trasformerà la giornata in un’occasione per assaporare la gastronomia locale. In modo particolare, sarà possibile degustare lo spezzatino di bufala e la famosa mozzarella: il modo migliore per reintegrare le fatiche del mattino. L’iscrizione, in quest’ultima settimana, è disponibile al costo di 30 euro. Info: qui