Bike Festival: buona la prima anche per Cervélo

Bike Festival: buona la prima anche per Cervélo
Tempo di lettura: < 1 minuto

La 28ª edizione del Bike Festival di Riva del Garda si è conclusa domenica 1º Maggio con il record storico di presenze di visitatori – oltre 60.000 – e di brand presenti – oltre 300. Per Cervélo è stata la prima volta tra gli espositori dello storico festival di Riva del Garda, famoso per la grande opportunità che i visitatori hanno di provare le biciclette in un contesto unico ed affascinante ma anche per il suo orientamento off-road, in particolar modo rivolto al gravity.

Da qualche anno sono sempre di più gli Italiani presenti – circa il 60% del pubblico totale – e da qualche anno stanno prendendo sempre più spazio i test dedicati a biciclette gravel mentre tra gli stand è piuttosto comune vedere anche qualche road bike.

Bike Festival e Cervélo: qualcosa sta forse cambiando? È possibile!

Per questo motivo Cervélo Italia ha voluto essere presente quest’anno. Niente test, è vero, ma sono bastati alcuni dei nostri gioielli in esposizione per attirare la curiosità di tanti appassionati e scaldare gli animi dei tantissimi fan di Cervélo che hanno potuto vedere, fotografare e toccare le biciclette dei loro idoli. Un primo importante passo che certamente segnerà la svolta del posizionamento del brand nel mercato globale, soprattutto in quello italiano. Non a caso tutto questo è accaduto nell’edizione dei record.

Grazie a tutti coloro i quali sono passati a trovarci.

Le date della prossima edizione sono già state annunciate (da venerdì 28 Aprile a lunedì 1 Maggio 2023).
Il nostro, ovviamente, è un caloroso arrivederci.