Thok Tribe 2022: 100% passione per la e-Mtb

Thok Tribe 2022: 100% passione per la e-Mtb
Tempo di lettura: 2 minuti

Il raduno annuale dei “THOKer”, i possessori di e-mtb THOK, ha accolto quest’anno sulle Dolomiti di Molveno quasi 400 fedeli del brand, arrivati da tutta Italia ed Europa.
Cresce il culto per l’intraprendente azienda italiana, che cura con passione la community tanto quanto le sue E-mtb.

“Cerchiamo di affiancare un nome ed un volto alla vendita di ognuna delle nostre e-mtb”. Esordisce così Stefano Migliorini, CEO della casa di Alba (CN), all’incontro organizzato con la stampa il giorno prima del “Tribe”, l’evento che a Molveno, sulle Dolomiti, ha accolto quasi 400 appassionati provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.
In accordo con questa filosofia, ogni partecipante trovava nel pacco di benvenuto la placca col proprio nome da apporre sulla bicicletta con cui avrebbe pedalato. Una THOK, ça va sans dire. “Al Tribe vogliamo chiamare tutti per nome”, continua Migliorini.
Il risultato? Un’atmosfera famigliare e tipicamente italiana che ha scaldato gambe e cuori dei presenti.

Thok Tribe 2022: quarta edizione del raduno annuale dei THOKer

Giunto alla 4a edizione, il raduno annuale dei THOKer (così si definiscono i possessori di E-mtb THOK e Ducati powered by THOK) “nasce dalla nostra esigenza di venire a contatto con i clienti finali. Tutti noi di THOK siamo stati fino a poco tempo fa proprio questo, dei clienti finali appassionati di bicicletta.
Quando abbiamo cominciato a produrre le nostre e-bike ci inorgogliva e incuriosiva conoscere gli acquirenti. Al Tribe possiamo incontrarne tanti in una volta sola e condividere con loro una passione comune: si raida insieme, si mangia insieme, si festeggia. Tutto ciò che si farebbe con un amico. Trascorrere insieme del tempo dedicato (la cosa più preziosa dell’epoca in cui viviamo), azzerando le distanze tra user e brand, ci è sembrato il modo migliore per celebrare un legame e per ringraziarli”, spiega ancora Migliorini.

Erano 70 i partecipanti della prima edizione a Fanano sull’Appennino modenese; raddoppiati in 150 a Salice Terme l’anno successivo. Poi una pausa per l’epidemia di Covid e un nuovo raddoppio con i 300 iscritti di Bardonecchia nel 2021.
Il gruppo è cresciuto ancora e quest’anno quasi 400 persone sono giunte per il Tribe a Molveno: un evento organizzato nei minimi dettagli, capace di far passare ai THOKer ed alle loro famiglie un weekend indimenticabile.