Gran Fondo Maiella Morrone, domenica in scena la Mtb in Abruzzo: percorso e iscrizioni

Biker pronti all'azione nell'edizione della Gran Fondo Majella Morrone 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina a grandi passi la quinta prova della Race Cup Mtb Centro Italia. Domenica 26 giugno si disputerà infatti la quarta edizione della Gran Fondo Maiella Morrone, manifestazione organizzata dalla Functional Fit e valevole anche come prova dell’Abruzzo Cup. Come di consueto ci si attende un grande numero di bikers in una gara che, nel corso degli scorsi anni, ha regalato davvero grande spettacolo a tutti gli appassionati. Il bellissimo paesaggio che circonda Sant’Eufemia presenta salite e discese tecniche, che permetteranno a tutti i partecipanti di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. 

Gran Fondo Maiella Morrone 2022: orari, caratteristiche del percorso e iscrizioni

La partenza è prevista per le ore 9:30. 33,6 i chilometri da percorrere con un dislivello di circa 1300 metri. Non sono presenti tratti di pianura lungo l’anello che compone il tracciato. Secondo quanto è possibile apprendere dai social network, sono molti i bikers che in questi giorni stanno pedalando lungo i sentieri interessati dal passaggio della corsa, a testimonianza di quanto sia sentita questa manifestazione tra gli appassionati dell’Italia centrale. 

Le iscrizioni saranno a tariffa agevolata (25 euro) fino al giorno precedente la manifestazione. Per chi si iscriverà la mattina della gara, la quota sarà di 35 euro. Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione e i metodi di pagamento qui.