MTB Magazine di agosto è arrivato in tutte le edicole d’Italia, correte a prenderlo!

MTB Magazine di agosto è arrivato in tutte le edicole d'Italia, correte a prenderlo!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il numero di agosto di MTB Magazine celebra la grande voglia di pedalare dell’estate raccontandovi come sono andate due grandi corse del Prestigio: la blasonatissima Dolomiti Superbike e la Pollino Marathon, una prova del Sud che raccoglie anno dopo anno consensi sempre più unanimi e che, a questo punto, meriterebbe veramente di ospitare il tricolore di specialità. Ma agosto è sinonimo anche di totale libertà. Possiamo prepararci scegliendo qualche attività alternativa alla bici, soprattutto durante il periodo di ferie. Oppure combattere il grande caldo pedalando di notte.

MTB Magazine di agosto, ecco i tantissimi temi che vi aspetto sul nuovo numero della rivista dei biker!

E proprio riguardo a questa straordinaria opportunità vi proponiamo una guida completa su come affrontare il buio senza paura ma, al contrario, divertendosi! Siamo anche andati a Eurobike, che in questa edizione 2022 ha cambiato location spostandosi a Francoforte. Un pieno di novità e succose anticipazioni su quello che si troverà sul mercato il prossimo anno. E per chiudere, un focus sui nostri campioni che si stanno facendo valere in campo internazionale. La splendida doppietta di Luca Braidot in Coppa del mondo di cross country, primo italiano a conquistare due successi consecutivi.

Il colpo di Simone Avondetto agli europei Under 23 di Anadia, seguito dal tricolore. Anche Fabian Rabensteiner ha raddoppiato nel Marathon: dopo l’europeo è arrivato il titolo italiano. Insomma azzurri sugli scudi e soprattutto, come ci spiega il cittì Mirko Celestino, sono in arrivo dei giovani molto interessanti…